lunedì 10 ottobre 2011

martedi

ieri mia mamma è stata operata la setto nasale,da un mesetto non respirava piu bene e perdeva sangue,cosi le hanno limato il setto..solo che durante l'operazione le hanno spaccato un pezzo di dente.la malasanità eh.
l'ho sentita ieri ed era anora intontita,purtroppo non sono riuscita a prendere un permesso perche venerdi corso ne ho preso uno per la mia visita.

ho passato un bellissimo week,non me lo ricordavo nemmeno piu cosa significa stare davvero bene,non abbiamo fatto niente di che,siamo stati insieme,abbiamo scelto INSIEME i fiori da piantare nel giardino abbiamo cucinato e riso insieme.è stato bello.
questo sabao lui avrà una gara di pesca io me ne andrò a farmi un bel giretto all'Ikea,ho gia visto due o tre cosette che mi piacerebbe comprare,la sera cena da noi con una coppia di amici,domenica invece andremo finalmente a trovare i miei nonni in montagna.
attendo la telefonata di mia mamma per sapere se la dimetteranno oggi.

9 commenti:

  1. Francy ho appena chiamato mia mamma e mi ha detto che la stanno dimettendo con lei c'è mia sorella,mi ha detto che ha un gran mal di testa che domani dovra tornare a togliere i tamponi e che per il dente ovviamente devono farsi carico loro della ricostruzione

    RispondiElimina
  2. ma che sfiga tua mamma, povera! Spero che stia meglio

    RispondiElimina
  3. Ciao bella, augurissimi per la tua mamma, so che le operazioni al naso sono dolorose, ma sarà come nuova poi!!
    Mi fa piacere sentirti serena! Un bacione.

    RispondiElimina
  4. Vate e Libby mia mamma è arrivata a casa stamattina e domani andra a togliere i tamponi,sta meglio anche se le fa un gran male!!
    per i medici dico soltanto che se dovessero fare storie denuncio il fatto chiamando il sito MALASANITA'!

    RispondiElimina
  5. Sono contenta di leggere che la tua mamma è già a casa, vedrai che tutto andrà a posto presto. E sono contenta anche di leggere che col tuo Amore è tornato un po' di sereno....su dai che ce la fate si!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Auguri per la tua mamma!!! :) Spero si rimetta presto!

    RispondiElimina