mercoledì 20 luglio 2011

un anno

 questo post avrei dovuto pubblicarlo domani ma sarà una giornataccia cosi lo pubblico ora!!
21/07/11
un anno fa siamo andati davanti al notaio a firmare per il nostro sogno,la nostra casa,in realtà non è nostra visto che è della banca...per tanti lunghi anni,ma abbiamo firmato per noi,per iniziare un cammino insieme,costruire il nostro nido e piano piano divenire una famiglia,sono cambiate tante cose da allora,sono cambiata parecchio io.
ho capito che sebbene non sia una ragazza viziata a casa di mia mamma avevo comunque tanti vizietti,ora devo stare dietro a tante cose e non spesso tu amore mio mi aiuti,lo faccio con piacere,mi prendo cura di noi,ci son stati giorni soprattutto nei primi mesi molto difficili,cercare di trovare il nostro equilibrio non è semplice ma insieme ce la faremo.
pagare un mutuo e tutto cio che ne consegue è un passo molto importante che ho voluto fare con te,non tornerei mai indietro.MAI.
Anche se ci sono giorni che davvero ti strozzerei,poi arrivo a casa la sera e la tavola è sempre apparecchiata,vedo te e le nostre micine e tutto il peso del lavoro scivola via

 giorni mi sento davvero leggera e serena.

22 commenti:

  1. Che cariniiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
    Lo so, chi di noi non vorrebbe uccidere il suo uomo un giorno si e uno no??? Ma li amiamo tanto....:-)
    Congratulazioni!

    RispondiElimina
  2. sull'uccidere...è normale!!!!!!!! :)))

    strozzerei chi dice che non ti ama, avete pure comprato casa assieme....:-) cosa che faremo anche noi appena possibile, pensiamo da settembre, come ti dicevo:) !! che bello! sono molto contenta!!

    RispondiElimina
  3. Marta ma insomma cosa vorresti dire? Allora perchè la casa io ce l'avevo già non ci amiamo? :-O Oddio ci lasceremo presto!? ...tristeeeeee!!!! :-(((

    RispondiElimina
  4. Marta:chi ha detto che non mi ama è solo una persona invidiosa che ho deciso di tenere fuori da questo mio spazio,gli scazzi ci sono in un rapporto è normale,la perfezione non esiste
    per voi son contenta,vedrai che troverete il vostro nido..

    RispondiElimina
  5. Ila:pensa che c'è chi dice che se uno non si sposa e va a convivere non si puo ritenere FAMIGLIA..
    bah..

    RispondiElimina
  6. ah sulla carta non è una famiglia...ma pensa quelle che lo sono solo sulla carta.....

    RispondiElimina
  7. Già...è ancora peggio.
    molte persone,come noi,non si sposano perche mancano i soldi e si da priorità ad altre cose,ne abbiamo anche parlato in pvt..
    bacio Ila ;)

    RispondiElimina
  8. Io stasera lo gioco il superenalotto magari divento milionaria e dopo sai quante cose che faccio?! :-)
    Se avessi un blog adesso farei un sondaggio per vedere cosa farebbero le persone dopo una vincita...

    RispondiElimina
  9. magari Ila!!! io dico che non vinco mai,ma non gioco quindi..non posso davvero pretendere piovano dal cielo!!! ;)))
    dai apri un blog?
    ;)

    RispondiElimina
  10. il mio blog sarebbe privatissimo... :-) Io, te, marta e mere..:-D

    RispondiElimina
  11. Ilaria non preoccuparti era un riferimento a quella nostra simpaticissima amica, Miss Invidia...:D

    RispondiElimina
  12. si Marta, lo avevo intuito....:-)
    Allora posso stare tranquilla? Mi amerà lo stesso? :-)

    RispondiElimina
  13. hahahahhaha!!! mo certamente cara!! ti ama tantissimo ;)

    RispondiElimina
  14. comunque...se dovessi mai vincere al lotto...
    in ordine farei:
    estinguere il mutuo (divorziare cosi dalla banca)
    comprare una bella casetta al mare
    mm...cavolo non saprei...perche probabilmente venderei la mia casa e ADIOS ALL'ITALIA...

    RispondiElimina
  15. E dove andresti a vivere?
    Anche io come prima cosa estinguerei il mutuo poi ne vorrei dare un po' in beneficenza ma non a organizzazioni che poi se li fregano, li darei direttamente a chi ne ha bisogno, di persona.. e poi scapperei...per un viaggio o per sempre...

    RispondiElimina
  16. sisi anche io farei beneficenza ma come dici tu..sul posto.
    andrei in Australia..è un mio sogno..

    RispondiElimina
  17. in Australia per sempre? Beh mi sembra una buona meta!

    RispondiElimina
  18. Io ho in mente una meta vicina e una lontana..vorrei andare a vivere in Canada! :-)

    RispondiElimina
  19. maddaiiiiiiiiii!!lascia fuori l'invidia e buon "primo anniversario!è un anniversario anche questo dopotutto..

    RispondiElimina