mercoledì 12 ottobre 2011

5 giorni fa

mi hai detto "lo vuoi capire che io da te vorrei un mini ME!? un figlio tutto nostro?"
io..sto ancora metabolizzando..

35 commenti:

  1. ...e apriamolo sto cantiere!!! :))))))

    RispondiElimina
  2. uhhhhh mi rendo conto che n pò sconvolge...però se ci pensi bene...è una richiesta bellissima :)

    RispondiElimina
  3. Cene si è davvero bella come richiesta :)

    RispondiElimina
  4. però...beh io spero assomigli a te :P

    RispondiElimina
  5. wow!!!che dichiarazione..... :))))

    RispondiElimina
  6. semmai un mini Viola eh!! che verrà figo e dolcissimo! anzi..unA miniviola....susu che magari iniziamo assieme! ps stamani abbiamo visto nuove case, nuove di costruzione... insomma meno male che nn avevamo preso quella là!:))

    RispondiElimina
  7. Mika: infatti sai cosa mi piacerebbe (ovvio che in primis che sia sano/a) un bimbo/a moro (come me) con gli occhi azzurri (come lui) sarebbe il top! :)

    RispondiElimina
  8. Marty dai! che bello per la casa in bocca al lupo piccioncini!!
    eheh allora dobbiamo metterci in cantiere tutte qui! :)

    RispondiElimina
  9. ah Marty perfortuna infatti! le agenzie son tremende!

    RispondiElimina
  10. beh un bel pezzo di ragazzo :) io invece vorrei femmina! e fosse x me sai già che il cantiere sarebbe aperto da mo:(

    RispondiElimina
  11. eheheh mi sa che è difficile! i nipoti di R. sono il bambino biondo occhi azzurri e la bimba castano chiaro occhi marroni!mi piacerebbe anche a me la femmina ma ultimamente penso mi piacerebbe anche se fosse maschietto!
    i nomi son gia scelti
    a dire la verità non ne parliamo spesso di bimbi,ci piacciono ma dato che abitiamo insieme da poco vorremmo prima trovare il nostro equilibrio..
    ma questa sua frase mi ha sconvolta!

    RispondiElimina
  12. beh i nomi anche noi..e dalla parte dell'Amore mio son tutti mori, dalla mia mezzi castani e mezzi biondi..cosa verrà fuori?? io vorrei maschio e femmina, tommaso e nicole :D a me basta che non siano alti come lui e per il resto va bene tutto!

    RispondiElimina
  13. Io ho preso appuntamento dalla ginecologa per far aprire il cantiere nn appena trovata casa, ce l'ho tra 10 giorni, per fare le analisi necessarie ecc... e questa cosa...bhe, mi rende emozionatissima:-))) !!!!!! Per i figli vorrei una bimba e la chiamerò Carla. Se viene maschio...e va bhe, lo terremo:)))

    RispondiElimina
  14. Mika belli i nomi!! si credo sia il desiderio di tutti avere due figli mascio e femmina!! da maschio mi piace molto Matteo,Mattia e Luca da femmina decide lui..Asia oppure Luna (che a me non piace gran che!)

    RispondiElimina
  15. Oh... oh... ecco vedi, tutti quei dubbi sulle mail? Risolto tutto. Un bacio!

    RispondiElimina
  16. anche noi stiamo pazientando ancora un pò poi apriamo i "lavori"..Martina e Andrea, in teoria..e voi?

    RispondiElimina
  17. scusa, avevi scritto sopra ma non avevo visto!

    RispondiElimina
  18. bellissimi i nomi Martina ed Andrea!!
    yuuu quante mammine saremo! :)

    RispondiElimina
  19. i miei nomi preferiti in assoluto sono Nicola (a lui non piace) e Micol...però se chiamo la femminuccia con la M, visto che anche noi due abbiamo questa iniziale, vorrei anche il maschietto..ma da maschio non ci sono nomi che mi piacciono con la M ahahahah quindi abbiamo trovato questo compromesso! Gaia anche lo trovo bellissimo, ma preferisco nomi che posso accorciare! dei tuoi nomi preferisco mattia! luca no, troppo comune :)

    RispondiElimina
  20. in effetti Luca non è che mi convinca molto,a me piace tantissimo anche il nome Riccardo! Gaia è stupendo! poi mi piace moltissimo anche Sofia!
    solo che mi sa che il nome da femmina lo vorrebbe decidere R!! va beh poi vedremo chi sceglieremo insieme!
    Micol è spettacolare una mi amica si chiama cosi! :)

    RispondiElimina
  21. noi abbiamo Mattia ed Alice!e i "lavori" sono ufficialmente aperti!!!

    RispondiElimina
  22. Uffaaaaaa sono curiosa di sapere il vero nome di Mikaaaaa

    RispondiElimina
  23. Che beeeeeellooooooooo!!!!! Come ti invidioooooooooo!!!! (in senso buono eh!!!!) Come vorrei succedesse a meeeeee!!! Vabbè....verrà anche il mio turno....Però posso dirti una cosa con il cuore in mano? Siccome ho capito che avete ben più di qualche alto e basso e dovete ancora assestarvi bene nel vostro rapporto fossi in te aspetterei un attimo di essere sicura che le cose siano andate a posto. Perchè un figlio non risolve le crisi, anzi mette a dura prova una coppia...Ma se ti senti già sicura vaiiiiiiiiii che aspetti?????

    RispondiElimina
  24. Mere hai ragione infatti a lui ho spiegato che vorrei vedere come vanno le cose e che ra dobbiamo inestire su di noi come coppia,che anche io vorrei un bambo ma prima dobbiamo assestarci

    RispondiElimina
  25. Babi!! belli anche i vostri come nomi!! :))
    che bello! son felice per voi!

    RispondiElimina
  26. michela!!! bello! io..bhe, Marta ^_^

    RispondiElimina
  27. Violaaaaaaaaa come va oggi??

    RispondiElimina
  28. Ops, ho visto ora la risposta... si, ho un bimbo di 16 mesi. Un mostriciattolo che mi distrugge casa, mi tortura (affettuosamente) i gatti e mi da tanto, tantissimo filo da torcere. Però la sera, quando comincia ad essere stanco, si mette sul divano appoggiato a me e ci facciamo un sacco di coccole... E mi riempie il cuore d'amore!

    RispondiElimina