martedì 25 ottobre 2011

ho fatto il "bagno" ad una cimice

che schifo! stamattina mentre stendevo mi son accorta che attaccata alla manica di una maglietta c'era una cimice..bruiciata!!! si..le ho fatto la lavatrice..si è spellata!! mi spiace,non so voi ma io ho davvero la fobia per le cimici,mi danno fastidio e mi fanno in certo senso paura..e se le vedo..mi viene istintivo anche se so che poi fanno una gran puzza di schiacciarle..è piu forte di me..se per caso entra in casa chiamo R. che le prende con un fazzoletto e le mette nel wc..io non riesco proprio..che fifona.
comunque tralasciando le cimici..
tutto bene è martedi..piove di brutto mi son svegliata con un mal di testa allucinante ed ho fatto anche oggi i miei 20 minuti di attesa in posta per consegnare il censimento dei nonni..20 minuti di attesa ma c'ero solo io che aspettavo!!!
il week è andato benone,sabato sera erani a cena da noi mia cugina e suo marito poi ci ha raggiunti mia sorella ed il suo fidanzato,domenica inece nel pomeriggio siamo andati a fare un  giro alla fiera dell'elettronica..ho preso un dischetto della Konad per il mio kit stamping per le unghie!
domani sera andrò da una mia amica che mi userà da cavia per la ricosruzione unghie..

ecco il mio kit

6 commenti:

  1. Io devo essere una rarità... io quando vedo una cimice svolazzante aspetto che si posi, la seguo con lo sguardo, poi la prendo in mano con delicatezza e la lascio libera fuori. Una volta no, una volta, grazie ad una madre paurosa come te (ahahhahaah) ne avevo il terrore. Poi una sera ne ho osservata una, con quel corpo squadrato e le antennine e mi ha fatto tenerezza. Da allora le catturo e le libero.... lo so Lali, sono senza speranza! Non sapevo facessi unghie.... o meglio, lo sapevo ma non lo ricordavo! Brava!

    RispondiElimina
  2. UUUU che brava!!cacchio averti piu vicina!!ahahah!! tu si che sei brava con le cimici..chissà magari ci provo! sese!!
    io ho fatto la parrucchiera per 7 anni e causa allergie ho smesso ma faccio comunque i capelli alle persone che conosco,per le unghie mi son comprata questo kit http://www.nailstoreonline.it/136-264-home/kit-spugna-yellow-orange-white.jpg
    è davvero carino e semplice da usare!
    domani farò da cavia invece per la ricostr unghie..aiuto

    RispondiElimina
  3. non ho paura di nessun insetto se non dei ragni, che obiettivamente nn sono insetti ma aracnidi...quindi anche io non avrei avuto problemi... mentre per i ragni potrei morire!!

    RispondiElimina
  4. ecco invece io deio ragni non ho paura...sarà che non volano nè saltano.. :)

    RispondiElimina
  5. Io ormai alle cimici ci ho fatto il callo, vivendo in campagna in questo periodo siamo impestati. Anch'io avevo il terrore delle cimici ma alla fin fine mi ci sono abituata, anche perchè nonostante sbatta il bucato 10000 volte queste rospe si infilano dappertutto.....Anch'io le butto giù dal water ma ora che arriva l'inverno le brucio dentro alla stufa....mi fanno anche pena poverine perchè penso che brutta morte però oh.....mica possiamo tenerle tutte in casa ahahahah....Ecco continuo ad essere terrorizzata dalle cavallette, anche di quelle ce n'è una marea in questo periodo ed esco col bastone a controllare il bucato prima di ritirarlo.....hihihihi

    RispondiElimina
  6. ecco le cavallette fin'ora non son entrate a farci visita quelle dire son peggio perche saltano!!!

    RispondiElimina