mercoledì 12 ottobre 2011

bello di mamma

tutte le sere mentre ceniamo guardiamo il tg5 non so voi ma son rimasta a bocca aperta su una notizia praticamente dicevano "le mamme troppo premurose e troppo possessive sono la rovina dei figli che avranno sicuramente problemi nell'arco della vita a relazionarsi con le altre persone" erto direte voi quale novita?
un uomo ha deninciato la moglie perche troppo ansiosa nei riguardi del figlio MASCHIO tanto che il figlio non parla nemmeno con il padre e fatica relazionarsi con i coetanei (5 anni) .
questo per dire che è cosi,che è vero che in alcuni casi la rovina dei figli maschi son proprio le mamme,dico cosi in merito al mio moroso che ha una mamma splendida,vado daccordissimo con lei,ma che comunque lo asseconda in tutto!

11 commenti:

  1. La mamma del figlio maschio (non me ne voglia nessuno) è una tragedia!!! Fino a quando hanno 95 anni li trattano come lattanti deficienti, fino al punto di trasformarli in persone insicure e senza palle. Mammeeee lasciate andare sti ragazzi, per carità di Dio!!! Oh, è anche vero che non sono tutte così eh!

    RispondiElimina
  2. sisi infatti io la penso come te e sicuramente ci sarà anche il maschio non mammone ed attaccato alla gonnella..! e comnunque incide anche il fatto che siamo in Italia..secondo me!
    mia suocera per esempio gran brava donna/mamma ma..lo vizia tantissimo per cose che non dovrebbe,chissà magari anche io sarei cosi eh..
    ma davvero certe cose non le tollero!

    RispondiElimina
  3. L'unico vero problema del fatto che le mamme viziano i figli... è che poi i figli un giorno cercheranno nelle compagne qualcuno che le sostituisca. E lì è la tragggedia, perchè mai nessuno potrà uguagliare mammà. Nè, temo, nessuno avrà voglia di farlo.
    Mammeeeeeeee, ascoltate Libbyyyyyy ;-)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. infatti PRXT è proprio questo il problema e comunque io dico sempre che ognuno ha un "ruolo"
    io non mi metto mai in paragone a lei perche rispetto il suo ruolo di madre
    ti faccio un esempio: quest'estate eravamo all'ospedale dalla sorella di R. una notte lui è rimasto li da lei,io avevo gia preparato un panino per la sera cosi lui aveva gia tutto con se,sua madre è arrivata con due panozzi con la cotoletta e un sacchettino di spiccioli per l'acqua
    questo mi ha mandata in bestia,ovviamente noin ho detto nulla perche eravamo all'ospedale e poi la cosa è passata cosi..
    mi ha dato fastidio perche sembra che lui sia mongolo e non sa fare nulla senza lei e comunque io ci abito adesso e magari ci penso io alla cena??! no?

    RispondiElimina
  6. viola, quello avrebbe scocciato anche me, pur se fatto in buona fede.grazie al cielo a me è andata non di culo, di ultra culo su quel che riguarda l'invadenza,perchè proprio è sottozero.Così per il fatto di lasciarlo..su quel che riguarda gli insegnamenti sul fare in casa, ci sto lavorando..

    RispondiElimina
  7. Francy sua mamma non è invadente (intendo che non mi viene a casa senza dire nulla non è pressante insomma) ma questo gesto mi ha rotto davvero
    per i lavori in casa stendiamo un velo..

    RispondiElimina
  8. Solo "in alcuni casi" sono la rovina dei maschi?;-)

    RispondiElimina
  9. Marty!! ahhaha infatti son piu quelle che le mamme "normali"

    RispondiElimina
  10. il mio primo ex era un mammone del bip! ti dico solo che le rare volte in cui litigavano..lui PIANGEVA! ti giuro!!! ti rendi conto??? nonostante questo però era uno che aiutava in casa e nel ristorante di famiglia, non chiedeva nulla e se la cavava sempre da solo! il secondo ex innamoratissimo della sua mamma e viceversa..ma lei non si è mai intromessa nelle sue cose e se si stava via qualche giorno, nemmeno la chiamava! l'amore mio..viziatissimo ma non così legato anzi, quando litighiamo lei mi dice di non buttarlo fuori casa xkè lei non se lo riprende ahahahahah!! quindi ci sono mammoni che nonostante lo siano, non vivono in simbiosi con la mammina! io non lo sopporterei uno che la nomina ogni tre x due..se vuoi la mamma, stai a casa con la mamma!

    RispondiElimina
  11. esatto Mika!! ci son mammoni ma non esagerati! la mamma del jmio ex con cui son stata 5 anni era una robba allucinante mi chiamava sempre dopo le liti con lui!

    RispondiElimina