lunedì 14 novembre 2011

il coraggio

eccoci ad una nuova settimana, sabato ho praticamente girato tutta kla mattina con una mia amica che ha una bimbetta di  un anno,abbiamo comprato tanti detersivi per la casa e mi son entusiasmata comprando il nuovo swiffer xxl..lo cercavo da mesi perche tra i caoelli che perdo in continuo (fortuna ne ho un bel po!) tra le gatte lo volevo a tutti i costi..il costo è di 11 euro piu 5 euri per le ricariche.
abbiamo pranzato a loro perche R ha aiutato il marito di lei a caricare e scaricare dei mobili..e alle 16.30 siamo andati finalemnete ad ordinare il divano!! questo qui!!
la sera siamo stati a cena da sua sorella ed il marito per mangiare delle ottime tigelle!!
ieri invece dopo aver pulito casa siamo tornati dalla coppia di amici perche lei ha compiuto gli anni.
parlavo di coraggio nel titolo..

in questo periodo son piu pensierosa del solito,sarà perche crescendo si capiscono tante cose,si vivono esperienze diverse fatto sta che ho pensato l fatto che io non mi pongo problemi a dire che si in casa nostra ci son stati litigi e che credo sia normale,come mai molte amiche che conosco dicono che a loro va tutto benissimo?
perche non ahnno il coraggio di ammettere che anche loro di ndiscussioni ne hanno avute?

ah!! m sono arrivati gli orecchini di Libby!! sono stra felice perche sono bellissimi e ultra leggeri!

9 commenti:

  1. perche' la società impone così... perche' bisogna sempre essere perfetti, e' difficile farsi vedere imperfetti, perche' magari pensano che verranno giudicate male..bho! io che litigo lo dico eccome, andasse sempre tutto bene non sarebbe normale.... quindi riesco poco a capire queste persone.... oh, ancora nulla della casa eh! che rottura guarda

    RispondiElimina
  2. Ciao bella, mi fa piacere che gli orecchini ti piacciano. Ho ricevuto anche il messaggio via SMS!

    Purtroppo a volte è più facile far credere agli altri che tutto va benissimo per esorcizzare situazioni che magari non sono perfette come vorremmo. Ci sono anche persone che preferiscono tenersi le cose per se.
    Sta a noi poi, decidere a chi dire cosa!
    Ciaooo

    RispondiElimina
  3. Marta: ste banche ci fanno penare!
    credo sia nnormale avere discussioni ed anche a me sembra strano un rapporto che non ne ha.

    RispondiElimina
  4. infatti Libby è proprio cosi,nella mail che ti ho mandato giorni fa dicevo infatti che molte cose nemmeno io le racconto a tutti proprio perche non voglio poensino che siamo fragili come coppia,ma alle persone che mi fido ne parlo.:)

    RispondiElimina
  5. Gli altri si comportano esattamente come te, cioè dicono dei loro problemi a qualcuno e li tacciono ad altri.
    Alcuni poi credono che non siano importanti, quindi magari per me una discussione per chi deve gettare la spazzatura è motivo di stress, per altri è solo normale routine.

    Come avevamo già detto, le discussioni ci sono sempre. L'importante è capire cosa le genera, e vedere quanto male ci fanno stare, in confronto alla felicità che invece ci regalano nel resto del tempo.

    Congratulazioni per il divano!!!

    RispondiElimina
  6. a volte anche io ho la sensazione che certe persone mostrino la loro vita più rosea di quello che è... la cosa mi lascia perplessa! Il divano è di pelle? Le gatte non ci si fanno le unghie? Le mie adorano il divano ma per fortuna non sono da divano in pelle ;)

    RispondiElimina
  7. Vate si anche a me lascia abbastanza perplessa :)
    eheheh il divano si è in pelle..ho gia comprato il copri divano..aiuto

    RispondiElimina
  8. nuooo Vate ma che dici :)
    figurati è che so gia che si faranno le unghie eppure lo abbiamo preso lo stesso..

    RispondiElimina