martedì 5 luglio 2011

un lunedi sera insolito

Ieri sera appena sono entrata in casa ho visto per prima la mia cucciolina Nenna,
mi  è venuta incontro giù dalle scale..poi arrivata in casa vedo il mio ciccino che mi guarda e mi dice “amore non son riuscito a preparare niente cosa mangiamo?” si perche con il fatto che lui rientra da lavoro alle 16.30 (tre ore prima di me) solitamente ci pensa lui alla cena,arrivo sempre che c’è gia la tavola apparecchiata e qualcosa dentro la pentola,carino lui. Ci siamo preparati un piatto di pasta anche se io la sera è difficile che ne mangio se no mi rimane sullo stomaco,poi lui è andato in giardino ad annaffiare ed io ho finito di sistemare la cucina,l’ho raggiunto e ci siamo fumati la nostra sigaretta insieme..poi lui ha iniziato a bagnarmi con la pompa dell’acqua ed è partita una mini guerriglia! Ha vinto ovviamente lui.
Poi ci siamo messi a ciacolare con i vicini di casa e siamo stati giu con loro fino alle 00.00, siamo andati in casa ed ho preparato la pasta per il mio amooore (ogni sera preparo la pasta che si porta dietro per pranzo)poi finalmente a letto.
Stamattina mi son svegliata alle 6.10 per andare a correre ed ora sono stanchissima spero passino in fretta queste 3 ore e mezza!

18 commenti:

  1. Buongiorno carissima! Più o meno abbiamo dormito lo stesso numero di ore quindi capisco perfettamente il tuo stato... :-) bella serata però che hai passato! :-)
    Ma lavori solo 3 ore e mezza?

    RispondiElimina
  2. no Ila..magari lavoro dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00!! :)
    si è stata una splendida serata :)

    RispondiElimina
  3. ah ecco, ero già protna ad insultarti! :-D beh, se riesci a riposarti in pausa è una bella cosa se no arrivi a stasera che potresti crollare...

    RispondiElimina
  4. AHHAAH avresti fatto bene;)
    infatti ho dormito in pausa ieri!! e mi sa che replico anche oggi! :)

    RispondiElimina
  5. ah vorrei tanto anche io e invece quando esco devo andare all'IKEA; al Decathlon, a cena al giapponese e poi forse vado a casa...:-( ...se riesco a non addormentarmi nel piatto è un successone!

    RispondiElimina
  6. daiiii anche io vorrei andare all'Ikea!!!va mo là come frulli oggi!!! e domani valigia?

    RispondiElimina
  7. andare all'IKEA non costa nulla...è uscire con la carta di credito intonsa che è difficile... :-) Io vado diretta sull'obiettivo, mi serve una lampada, quella lampada, vado, la prendo, in 20 minuti son fuori! :-) Eh si, domani sera valigia! :-) ma prima devo stirarla la roba da metterci dentro... :-(

    RispondiElimina
  8. mi capitano le volte che so gia cosa comprare da Ikea,entro prendo quello che mi serve,pago e vado via mentre altre volte mi piace proprio girare bene tutte le corsie (in questo caso o sono sola oppure con mia sorella..il mio moroso odia Ikea!!)

    RispondiElimina
  9. beh ma il problema si risolve in fretta, ci andiamo io e te! :-) ma lasciamo la carta di credito a casa...:-)

    RispondiElimina
  10. mi spieghi perchè l'orario dei messaggi è alle 2.04??? :-o

    RispondiElimina
  11. ahahah giusto!! ah non lo so perche mette le 2!!! boh!!! :)
    iol prossimo acquisto che farò da Ikea http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60143746

    RispondiElimina
  12. Bella si! :-)
    Io l'unico problema che ho con l'IKEA è non riuscire ad uscire con almeno una candela...lo so sono una donna malata :-)

    RispondiElimina
  13. bella serata....e vi vedo molto affiatati, da quello che scrivi....:D sono contenta...ma..come fai ad alzarti alle 6 per andare a correre???? mammina!:D

    RispondiElimina
  14. MARY!!! ciaooo!! è un periodo molto piu sereno rispetto ai primi mesi di convivenza :)
    ora stiamo trovando il nostro equilibrio!
    eh..non è facile svegliarsi,ma appena sono fuori casa mi sveglio e vado!!!

    RispondiElimina
  15. sai già che ti considero una pazza ad alzarti così presto per correre, neanche se mi pagano lo faccio :) serata alternativa e divertente, bravi piccioncini!!

    RispondiElimina