mercoledì 13 luglio 2011

serenità

mi sono ripresa,sto molto meglio,grazie per le vostre parole ;) riuscite sempre a tirarmi su di morale!
in questi giorni a lavoro c'è un gran caos come  accade in tutti gli anni nel mese di luglio,sono sempre piu stanca e bisognosa di riposo! mancano due settimane.
ieri sera mentre my love annaffiava il giardino sono scesa per andare a buttare il pattume ed abbiamo fatto un pò di chiacchiere con i vicini,lei è la ragazza che viene a correre con me,ci ha raccontato che hanno prenotato le vacanze in Grecia per tre settimane ma lei non ha chiesto le ferie perche il titolare non le darebbe nemmeno un giorno in piu alla settimana di ferragosto cosi ieri sera ci chiedeva come puo fare se prendere l'aspettativa o mettersi in  malattia
siamo rimasti basiti a dir poco,voglio dire io se non ho le ferie micca prenoto!!!!!!!?
boh..

10 commenti:

  1. mi fa piacere che la situazione sia migliorata. In effetti è strano ma forse desideravano molto questa vacanza e vuole fare in modo di farle....io non avrei mai il coraggio! :-(

    RispondiElimina
  2. eheh nemmeno io lo avrei!!!
    sto bene,mi sento leggera e senza pensieri!

    RispondiElimina
  3. Intanto sono contenta che tutto sia andato a posto!!! In merito alla tua vicina di casa.....certo che ci vuole un bel coraggio a fare di questi discorsi....specie di questi tempi. Eppoi comunque se la ditta chiude due settimane prima di prenotare bisognava che avesse chiesto se le concedono la settimana in più. Ma che discorsi sono poi "mi metto in malattia" ma non lo sa che viola la legge? E con i controlli come la mette? Sono diventati tremendi (ed hanno ragione con tutti quelli che approfittano) ed escono spesso. Ma lo sa che può perdere il posto? Non ho parole!!!!

    RispondiElimina
  4. tra l'altro adesso sono penalizzati anche tutti quelli che facevano le malattie di 1 g o 2 per fare il week end lungo..che dicevano: tanto epr un giorno non fanno in tempo a mandarmi il controllo..si ma adesso è finita la pacchia!

    RispondiElimina
  5. Mere:guarda il mio moroso ed io non sapevamo cosa dire,lei ha detto che vorrebbe prendere l'aspettativa o andare in inforunio per non avere il controllo,io son indignata,con tanta gente che cerca lavoro e non lo trova davvero altro che coraggio ci vuole,boh..
    per farsi tre settimane in Grecia perdi il posto di lavoro????

    RispondiElimina
  6. Ila:ah si? beh hanno fatto bene con tutti quelli che se ne aprofittano!

    RispondiElimina
  7. è deficiente e merita di essere beccata...però, non si sa come, questa gentaglia la fa sempre liscia...che idiota!ps: come stai oggi?

    RispondiElimina
  8. sisi è proprio fuori!! ed è vero la gente che fa sti numeri alla fine la scampa sempre!
    sto molto meglio,grazie cara!!

    RispondiElimina