martedì 19 luglio 2011

- dieci

alle ferie mancano esattamente dieci giorni,passeranno,a lavoro sono murata di cose da fare,la stanchezza sta prendendo il sopravvento e come tutti gli anni arrivo a fine mese stanchissima e mi ritrovo a fare le cose di fretta,sarà da circa due settimane che ho chiesto al mio titolare di mandarmi via mail il file (mensile) che devo preparare per mandare gli avvisi a casa dei clienti ed ancora non ho visto nulla so gia che mi ritroverò gli ultimi giorni con ste lettere da controllare ed imbustare.
il week è passato sereno,venerdi siamo stati in casa,sabato mattina sveglia alle 8.00 sono andata a casa della sorella di Robby a fare le meches a lei e ad una sua collega,alla sorella del mio fidanzato le ho fatto le solite meches bionde,alla sua amica invece le meches bionde e color caffè e un taglio scalato con un bel ciuffo,sono soddisfatta del risultato!! mi dimentico sempre di fare le foto per metterle nel post.
unica pecca,le macchie che mi son venute date dall'allergia,un fastidio allucinante.
abbiamo parlato di tante cose,delle fregature in amicizia,della casa,ho passato una bella giornata,abbiamo pranzato e alle 15.00 siamo andate a fare un giro da Ikea,ho comprato una lucina da mettere in camera visto che my-love dorme solo con una luce accesa,un tagliere ed un porta tovaglioli,mi sono dimenticata di prenedere il tergi vetro (non so se si chiama cosi) per pulire la doccia,avrei voluto girare bene tutte le corsie come faccio quando sono sola.
la sera ci siamo preparati e siamo andati a prendere il galto che abbiamo portato a casa dei vicini,siamo stati a chiacchierare fino alle 01.30,domenica mattina ero a pezzi,nel pomeriggio son andata dai vicini a tagliare i capelli alla bimba.
avrei voglia di mare,incrociate per me le dita per sabato,please!! :)
speriamo sia bel tempo ;)


6 commenti:

  1. Ma dove hai imparato a fare i capelli?

    RispondiElimina
  2. l'ho fatto per cinque anni,il mio primo titolare mi fece fare tutti i corsi dai bigodini al taglio :)

    RispondiElimina
  3. ah il mitico tergivetro! :-) E dire che finchè non ho visto come lo usano gli svedesi non avevo mai pensato di usarlo per la doccia e per il pavimento :-) che ignorante...

    RispondiElimina
  4. cosa,cosa cosa??? per il pavimento?? uuuh devo proprio andare a comprarlo mi sa...

    RispondiElimina
  5. si, in svezia spesso i bagni non hanno la doccia con lo scarico come noi, la doccia è sul pavimento o addirittura la vasca ha il buco che scarica sul pavimento quindi il tergivetri lo usano per pulire anche per terra..a dir la verità anche i pavimenti mi sembra che li lavino con quello e lo straccio, non ricordo di aver mai visto il classico spazzolone come abbiamo noi...

    RispondiElimina
  6. SISI devo assolutamente acquistarlo! ;)

    RispondiElimina