mercoledì 27 luglio 2011

-2

È arrivato anche mercoledi!! Tra due giorni respirerò finalmente aria di vacanze,lo sto ripetendo da settimane ormai,scusate è  che son davvero alla frutta!
Ieri sera mentre finivo di fare le mie cose in casa e Robby era a letto,povero stava malissimo di stomaco,ho guardato su canale5 “gli ostacoli del cuore” mi è piaciuto un sacco come film,mi ha fatta anche commuovere.
Da voi il tempo com’è? No perche qui sembra di essere gia in settembre,dicono che sarà brutto anche prossima settimana,spero non ci becchino..perche gia quest’anno staremo a casa quindi spererei di andare almeno un giorno al mare visto che fin’ora nada!
In ufficio la situazione è delirante,sono piena di cose da fare,voglia zero,ma oggi devo mettermi sotto per andare in ferie senza sospesi.

6 commenti:

  1. Da me il tempo è come da te alla fine siamo vicine!! dai venite se riuscite una giornata ci conosciamo!!!!!!!!! :) Magari per i Buskers....Un bacio!! forza che ci sei quasi! smack!

    RispondiElimina
  2. Marty!!!!!!!!! gia..il tempo è uguale dalle tue bande!! quado ci saranno i buskers? sai che non sono mai andata? mia sorella ci va tutti gli anni!

    RispondiElimina
  3. Verso fine agosto, noi siamo già pieni in ostello:) dai vieni! se non ci sei mai stata devi assolutamente venire! :D

    RispondiElimina
  4. da noi alternato sole e nuvole..che scatole!che sono i buskers?

    RispondiElimina
  5. Francy:anche qui il tempo è un pò cosi cosi!i Buskers..è una rassegna internazionale della musica!!

    RispondiElimina