mercoledì 11 aprile 2012

F.

proprio settimana scorsa volevo scrivere un post su lui,poi presa da altro non l'ho fatto.
la persona on questione si chiama F. conosciuto tramite una cara amica..in realtà non l'ho mai visto live,ma fino a circa un mesetto fa ci sentivamo quasi tutti i giorni,ci siamo raccontati a vicenda.conosciuti un pochino.mi è stato vicino in quetso momento particolare,mi tirava su di morale e anche la notte quando tornavo dalle uscite con amiche ci sentivamo.
sentivo da parte sua voglia di conoiscermi e pian piano anche io ho avuto questa sensazione,poi il nulla.non si è piu fatto sentire se non con uno smile in whatsup. ci son rimasta male.
il giorno del suo compleanno volevo andare a trovarlo,poi un po per i soldi che mi stanno andando via come pane per il discorso casa un po perche lui non poteva non son andata.
mi chiedo che senso ha sparire cosi,nel nulla.
son un po basita..

9 commenti:

  1. Ecco... oggi abbiamo parlato della stessa persona. Mi spiace immensamente, non mi azzarderò mai più a raccomandare qualcuno ad un'amica. Anche perchè lo sai che anche io ci son rimasta di merda per il suo comportamento, non solo con te, ma anche con me. L'ultima volta che ci siam visti se n'è andato senza nemmeno salutare. Siamo diventate le donne invisibili, ma io ho pazienza sai... prima o poi torna a far domande e allora incasserà le risposte che merita!

    RispondiElimina
  2. per me stai assolutamente tranquilla,mi ha fatto piacere averlo conosciuto perche mi son trovata benissimo a parlare con lui anche solo al telefono,diciamo che mi stavo affezionando.
    la cosa che mi manda in besta è la presa per il culo..
    sai quante cose ho raccontato di me? di uscite con x,y?? lui mai nulla..sembrava dovesse fare il santarello.boh.
    ha fatto tutto lui.
    piu che per me mi spiace per te perche vi conoscete da tempo..

    RispondiElimina
  3. Oh mamma, quindi era di te che si parlava nel post della Libby...
    Non so cosa dire, la gente è strana, ma l'aggravante è che questo ragazzo è un amico di una tua amica, quindi è ancora più fastidioso...

    Cmq ti dirò, io una volta mi sono trovata nella stessa posizione di Libby, e la mia amica (te, diciamo) mi ha tolto il saluto, insultandomi perchè secondo lei non avevo fatto abbastanza. ancora ricordo le sue urla. Sei una vera signora, e lo dico senza alcuna ironia. Passa oltre, un tipo così non merita tante attenzioni.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No la tipa del mio post non è LEI, è una mia amica delle mie parti!!!

      Elimina
  4. -________-

    però tu non iniziare dicendo che vuoi andare a trovarlo o cose simili, ti prego, fatti un po' corteggiare la prossima volta. Ok? davvero fidati che se gli interessavi non spariva e si faceva sentire di più-mi dispiace che non ci sentiamo mai...:(

    RispondiElimina
  5. uh anch'io vengo da LIBBY, ho letto il tuo post senza sapere che fosse lo stesso soggetto. Come mi sta sulle scatole la gente che sparisce, ma tanto tanto tanto!!!

    RispondiElimina
  6. Marta credimi io NON HO PROPRIO CORTEGGIATO NESSUNO C'è UN ALTRO DISCORSO DIETRO.sarei andata su per conoscere Libby e nell'occasione conoscere lui e mi semvbrava carino farlo il giorno del suo compleanno visto che lui è stato molto carino.il giorno del mio compleanno mi ha mandato una borsa a bologna via posta

    RispondiElimina
  7. tranquilla Marta io NON CORRO DIETRO A NESSUNO

    RispondiElimina