giovedì 29 marzo 2012

ecco

è passato un po di tempo dall'ultima volta che ho scritto in questo mio diario..mi è mancato molto questo mio piccolo spazio.
son passati quasi 4 mesi da quello che è stato il giorno piu importante credo degli ultimi anni di vita.
sto passando giorni molto differenti uno dall'altro,giorni di buio e giorni di luce.
nei giorni di buio la situazione è: bene Vale,le cose son andate proprio male ed ora?? ecco che sprofondo negli abissi dentro di me,mi chiudo a riccio e non vedo davvero fine a questa brutta storia,i legali,la banca,lo stalking,la delusione per tutto,il fallimento.
i giorni di luce invece: bene Vale...è andata cosi,ma poteva andare peggio,ora si che son padrona di me stessa,ora si che respiro a pieni polmoni,tutto si sistemerà.
ho voglia di fare mille cose e piano piano le sto iniziando a fare.
sto iniziando a creare magliette,ci provo.
esco spesso con amiche e con persone che davvero mi fanno sentire ME.
tutto passerà..
sono in balia di fasi..

2 commenti:

  1. Ciao stellina e felice di rileggerti!!! Anche tu mi sei mancata, torna più spesso eh!!!! Immagino che non sia per niente un periodo facile ma sono sicura che ne uscirai e bene anche, sei una ragazza che sa il fatto suo e vedrai che prima di quanto tu immagini saranno solo giorni di luce!! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lali, beh lo sai, te l'ho detto molte volte che ci vuole tempo e pazienza. Le delusioni ti lasciano cicatrici che faticano a sparire. Restan lì a ricordarti chi sei. Sei forte e ormai lo sai, devi solo aver fiducia! Un bacio bambolina!

    RispondiElimina