martedì 3 gennaio 2012

ORE 1.30

non riesco a prendre sonno,credevo di esserci riuscita perche è da quando ho chiuso quella maledetta porta dietro le mie spalle che non riesco a prendere sonno e dormire di filata come facevo tanto tanto tempo fa.cosi ho deciso di aprire un nuovo foglio di questo mio diario per scrivere le mie sensazioni.volevo farlo dal giorno dopo e scrivere tutto su la delusione,sensazione di sconfitta,mal di stomaco,vuoto dentro,malinconia e tristezza.insomma tutti stati d'animo direi positivi eh.certo è cosi che deve andare.
posso dire però che il passaggio del dolore non ha preso posto dentro di me e c'è solo una risposta a questa cosa..io stavo male da tanto,per tanto tenpo ho voluto fingere a me stessa anche se sapevo bene che certe cose mi facevano male dentro,che certe cose non stavano portando la mia persona a vita come ho sempre fatto,di petto,con il cuore ed amando davvero tutto quello che essa ci puo dare.perche sono fortunata,sono una ragazza che ha tutto,il mio tutto è avere una famiglia che mi ha preso sotto le sue ali e mi ha dato tanto amore ed affetto ed ha capito davvero quanto fosse il mio bisogno di andare via.sono fortunata perche ho una sorella che basta mi guarda in faccia per capire cosa penso,sono fortunata perche ho amiche che davvero hanno capito come mi son sentita e mi hanno dato la carica necessaria per  voltare pagina.
lui si sta facendo sentire,stiamoa psettando una risposta dalla banca.speriamo bene.
penso a cosa è successo..
penso a due anni e mezzo fa.. l'ìho conosciuto abbiamo fatto tante chiacchiere ed ora mi rendo conto che di quella persona da quando abbiamo messo piede in quella casa non corrisponde niente a quello che poi ho vissuto.l'inferno.duro,padre padrone,criticone,freddo,cinico.
quando ci siamo fidanzati,come capita a tutti ed è normale sia cosi,le cose andavano alla grande,mi ha fatto perdere la testa,ero innamorata come mai prima. abbiamo deciso di fare un bel passo grande,contro chi diceva "vale aspettate è troppo presto" io ho fatto di testa mia,ci credevo,pensavo davvero fosse la persona giusta,pensavo potesse un giorno essere il padre dei miei figli.
fin da piccola ho avuto purtroppo una vita fatta di ostacoli,padre violento, mia madre è riusicta ad andare via.
quando ho conosicuto la famiglia del mio exmi son sentita bene,erano cosi carini..poi anche loro con l'ingresso in casa nostra hanno assunto altri atteggiamenti.
mi rendo conto che scrivevo in questo mio diario cose davvero belle su noi due,perche era cosi,un giorno stavo bene il giorno dopo per tre giorni stavo MALE.
di notte non dormivo e andavo in bagno a piangere pensando che non poteva essere vero,non era possibile che stavo passando ancora una volta nella mia vita un senso cosi di vuoto dentro.mesi mesi e mesi a cercare di capire perche e cosa fare.quando la soluzione era solo una.
sono fiera di me.

9 commenti:

  1. brava tesoro.ci vuole un bel pò di coraggio e un bel pò di palle per saper riconoscere un errore, rimboccarsi le maniche e ripartire.e mi sembra che a te non manchino.continua a inseguire quello che ti fa stare bene!

    RispondiElimina
  2. :) Daiii che e' normale il senso di fallimento, per aver creduto in qualcosa che non corrispondeva alle aspettative iniziali...però hai avuto la forza di lasciare tutto, nonostante le difficoltà che questo comporta. Devi essere sì fiera di te! e poi hai ragione, la famiglia che hai, nonostante tu nn abbia presente il padre, ti sta così vicino ed e' un porto sicuro.... alla fine sei fortunata, la mamma e i nonni ci sono sempre e non e' poco:)

    RispondiElimina
  3. E anche io sono fiera di te Laly. Tutti i sentimenti che hai ora dentro sono assolutamente normali. Vorrei dirti che il senso di fallimento passerà, ma ad essere sincera è l'unica cosa che ti rimane un po' dentro. Ma devi essere cosciente del fatto che non hai fallito tu, che sono cose che succedono. Sei stata coraggiosa e sei diventata grande in un sol botto. Ora, con la calma che meriti, devi ricostruirti una te tutta nuova, così arriverà anche la persona giusta, quella che ti rispetta, che ti vuole bene e con cui puoi condividere tutte le cose belle che la vita ti regalerà. Lui? Lui un giorno sarà solo un ricordo e ti dirai "ma davvero sono stata insieme a quello lì?". Il tempo cancella ogni cosa. Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Sei bravissima! Stai attraversando una fase normalre, devi metabolizare quello che è successo ma il grosso è fatto, ora la strada è tutta in discesa! :-) Un bacio

    RispondiElimina
  5. tesoro.. io credo di conoscerti molto bene.. come ti ho già detto hai fatto bene.. hai pensato per una volta a te stessa, e questa è una cosa che purtroppo ultimamente nessuno fa.. sicuramente i primi tempi sarà difficile.. ma tesoro.. alla fine se ci pensi ne abbiamo avute di delusioni.. e ora dove siamo? ancora qui! quindi alza lo sguardo, guarda in avanti e aspettami.. che a marzo torno e ci facciamo le serate sex and the city in casa mia :D ti voglio bene!

    RispondiElimina
  6. Aly ti voglio bene!davvero!!! sono cosi fiera di avere te come amica che davvero passa la paura..quando si hannop persone vere al fianco tutto diventa leggero!grazie!:)

    RispondiElimina
  7. grazie Libby!! anche tiu sei una persona davvero vera e sincera e importante per me ti sento davvero vicina!!grazie inifinite!!

    RispondiElimina
  8. Marta!! che dire oggi il nostro incontro ha dato certezza ai miei pensieri su di te!!sei una persona alla mano,semplice e molto schietta!grazie!!:)

    RispondiElimina
  9. Ila e Francy grazie anche a voi!!!;)

    RispondiElimina