domenica 22 gennaio 2012

di momenti..

eccoci alla domenica sera..domani inizierà una nuova settimana e speriamo sia migliore di quella passata.
venerdi sera sono uscita con mia sorella ed una nostra amica,siamo andate a ballare,dopo poche ore ci hanno raggiunto gli altri amici della compagnia.è stata una bella serata,fatta di risate,mi sono divertita ma a tratti avevo un blocco dentro,ho persino pensato di voler andare via dopo pochi minuti che eravamo entrate.
non lo so,so che non va bene che mi butto giu di morale perche non serve a nulla,anzi.
ieri sera son rimasta a casa,il sabato è la serata per le coppie.
ho letto quasi tutto il libbro "fateli soffrire" di Sherry Argov...consigliatomi da Marta ;)
è molto bello.e devo seriamente fare tesoro delle pagine lette.sisi.

3 commenti:

  1. bella li! venerdì prossimo probabilmente luca è con i suoi amici dell'Uni.. quindi magari ci posso essere pure io! anche se... oddio saranno almeno due anni che non entro in una discoteca :D mi darò all'alcol come tanti anni fa.. bei tempi ^_^

    RispondiElimina
  2. ciao bellissima! Scusami ma ultimamente non riusciamo mai a "sintonizzarci" su FB. So che sono banale, ma il tempo è la medicina migliore e presto ti ritroverai fuori da questo stato confuso e di blocco. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Se ti dicessi che io mi sentivo malissimo ad andare al supermercato a fare la spesa? Ti sentiresti un po' meno strana? Succede così, tu ci provi, esci e stai con gli amici, ma sei sola, dentro di te ancora non si è rimarginata la ferita, quindi è normalissimo sentirsi a disagio o aver voglia di fuggire. Poi passa e torni come nuova! Bacione.

    RispondiElimina