mercoledì 21 dicembre 2011

perle

"tu DEVI parlare con mio padre perche c'è rimasto male per RISPETTO ti chiedo di aprlarci"
io "allora IO NON DEVO PROPRIO NIENTE E NON PARLARE TU DI RISPETTO CHE MI VIENE DA RIDERE!ALTRA COSA: DI COSA DEVO PARLERE?? COSA HAI RACCONTATO AI TUOI?"
lui "io ho detto che abbiamo litigato e tu hai deciso di andare via"
io"ahahahah che ridere davvero, certo comodo raccontarla cosi,sisi fammi puyr parlare con tuo padre che gli spiego io due cosine"

FATEMI CAPIRE PERCHE DOVREI PARLARE CON LA SUA FAMIGLIA?!

14 commenti:

  1. Cosa leggo? non vuole darti le gatte? ma nn rovinavano il divano? che stronzo!!!!!! e perche' devi parlare con suo padre? che ci parli lui!!!!

    RispondiElimina
  2. le gatte dice che le vuole tenere lui perche è la loro casa e lui è affezionato a lui
    secondo me lo fa perche spero io torni
    con suo padre vupole ci parli PER UNA FORMA DI RISPETTO
    BOH

    RispondiElimina
  3. ma cosa cacchio c'entrano i genitoriiiiii siete grandi! e' proprio un bimbo viziato digli di tornare dalla mamma vai che mi sa che e' l'unico posto in cui si sente veramente a casa! e le gatte, almeno una spetterebbe a te,no? lo fa per dispetto, tipico uomo violento che quando ha perso tutto tocca la parte più intima della propria donna... in questo caso le gatte che tu ami molto, e meno male che non c'e' il figlio di mezzo!!!!!!!! se uno ha voluto davvero bene anche dopo la storia il rispetto si mantiene..anzi mi correggo, se uno e' una persona seria e matura e responsabile..non si fanno i dispettini

    RispondiElimina
  4. Di' a suo padre che figlio ha cresciuto.
    Vedrai che dopo sarà lui, se ha RISPETTO per te, a consigliarti di scappare più lontano che puoi, e di rifarti una vita.

    RispondiElimina
  5. sì infatti, condivido anche quello che ti ha detto PRxT....

    RispondiElimina
  6. Io ti dico la mia... le possibilità sono due in sostanza. Se parli con il padre e gli dici tutto, rischi che questo ti dica che non è vero, ricordati che l'ha cresciuto lui così idiota eh! Oppure spieghi le tue ragioni e suo padre ti da ragione, ma la trovo un'ipotesi molto lontana. Mi sa da atteggiamento "meridionale" e mi perdonino le persone che si sentono offese, intendo dire che è una questione di onore.
    Sono d'accordo con Marta sul discorso delle gatte, è solo un dispetto, a lui delle gatte non frega un cazzo, tanto più che voleva darle via. Più che sul discorso della casa, io mi punterei sui felini, gli farei un occhio nero, altro che rispetto, ma le gatte me le porterei via eccome. Che poi chi cazzo crede di essere? Pidocchio di uomo! Scusa Lali eh, ma ste cose mi fanno incazzare!

    RispondiElimina
  7. coda di paglia, non ha nemmeno il coraggio di dire ai suoi cos'ha fatto e scarica suu di te la responsabilità di dirglielo! Tu non ci devi parlare con loro secondo me

    RispondiElimina
  8. concordo con Libby!
    Però anche almeno la soddisfazione che i suoi sappiano....anche se son quasi contenta che la mamma direbbe che la donna si deve sottomettere...chissà cosa me lo fa pensare che sarà così?!

    RispondiElimina
  9. Ma che significa che è un atteggiamento 'meridionale'???

    E' un atteggiamento da coglione ignorante e violento!!

    E queste due prerogative non hanno religione, razza nè collocazione geografica.

    Mah...

    RispondiElimina
  10. Scusa, sono tre prerogative... Non so nemmeno più contare...

    RispondiElimina
  11. le gatte hanno sul libretto come intestatario lui..si attaccherebeb anche a quello sto stronzo.
    lo fa solo per ripicca.
    PRXT è vero sono atteggiamenti che possono avere tutte le persone..ma per mia esperienza (mio padre è meridionale)posso dire che forse loro sono piu inclini alla violenza..
    ovvio mai fare di tutta l'erba un fascio conosco gente del sud che però non sfiorerebbe mai nemmeno con un fiore una donna
    IO PARLO DELLA MIA ESPERIENZA.

    RispondiElimina
  12. ragazze grazie infinite davvero del supporto :)

    RispondiElimina
  13. con suo padre io non ci devo proprio parlare
    al massimo lo chiamo e spiego le cose ma in casa loro non metto piede sicuro

    RispondiElimina
  14. Guarda se fossi in te direi si due paroline a suo padre ma per far vergognare il figlio anche se credo tesoro che saresti presa per matta tu, di solito certi genitori fanno orecchie da mercante e vogliono sentire solo quello che gli fa comodo. E che rispetto dovresti avere tu? Tu hai lasciato il loro figlio, se sei affezionata ai suoi genitori ed il fatto di parlargli viene dal tuo cuore è un discorso ma farlo perchè ti obbliga lui proprio no!!! E le gatte te le dare eccome, hanno il microchip? a tuo nome? Allora sono TUE punto e basta!!!! Un bacione amore!!!

    RispondiElimina