lunedì 12 settembre 2011

tornata

sono sparita per cirac una settimana..
dopo le ferie piene di sfortune mi ci mancava pure la colica renale,ebbene si,lunedi scorso dopo cena non riuscivo a stare in piedi dal male alla schiena,all'inguine ed alla gamba,cosi siamo corsi al proonto soccorso,mi hanno chiamata subito per la pre visita,mi hanno mandata in ginecologia,fatto l'ecografia e tutte le varie visite e dopo aver detto che ho un utero senza problemi (grazie al cielo) mi hanno detto cosi senza tanti giri di parole "potrebbe essere una gravidanza extrauterina"
io" come?? prendo la pillola"
ginecologo" sisi ma puo succedere"
mi hanno fatto il prelievo delle beta e quello per le infezioni/infiammazioni..
RISULTATI ENTRAMBI NEGATIVI
perfortuna..ma dico io non potevano prima guardare gli esiti? mi hanno fatta agitare tantissimo e son scoppiata a piangere,mi hanno poi fatto una flebo e detto di tornare la mattina dopo per un ecografia,il giorno dopo mi hanno detto che è stata una colica renale dato due antibiotici,fatto una puntura.
ora sto meglio..intanto giovedi avro l'ecografia addominale completa per vedere se ci sono dei calcoli e lunedi prossimo farò l'urinocultura.

in questi giorni a casa ho fatto per tre volte il pane..la prima non è venuto benissimo ma le altre..che buono!! sono proprio soddisfatta di me!

8 commenti:

  1. immagino che ansia!!!! ho spesso guardato qua e nn avevi mai scritto:( l'importante e' che tu stia meglio ora...un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. grazie Marta!! sisi sto meglio,mamma mia che male però!
    un forte abbraccio anche a te ;)

    RispondiElimina
  3. Povera cucciola!!! Stellina spero che tu stia meglio ora, certo che anche questi dottori certe volte sensibilità zero eh!!! Comunque tutto è bene quel che finisce bene!! Un bacione

    RispondiElimina
  4. Mere:esatto l'importante è che ora sto meglio,pensa che mia sorella è a casa con gli orecchioni (presi in Portogallo in ferie) spero solo di non riprenderli (LI HO GIA AVUTI) in pausa pranzo devo andare a pranzo da mia mamma perche son comoda li.
    speriamo ben di no!!! :)))
    bacione cara

    RispondiElimina
  5. questi sono davvero pazzi!!!! O_O
    prima di dire certe cose sarebbe forse meglio accertarsi??? mah!!!
    mi spiace tanto per il tuo calcolo, l ho avuti anni fa e nn sono per niente piacevoli!!! cerca di bere tantissimo mi raccomando!!!

    RispondiElimina
  6. Cene!! ciaoo!! sisi sto bevendo due litri di acqua al giorno!! speriamo passi vah!! :)

    RispondiElimina
  7. Ehiii anche tu in rinnovamento eh??!! Che cariiiiiinooooo

    RispondiElimina
  8. Mere!! grazie stellin! insomma..mi sa che cambierò ancora..mi hai fatto venire voglia tu di fare un change!! :)))

    RispondiElimina