venerdì 30 settembre 2011

senza parole

finalmente è arrivato il week and.
questa settimana è stata davvero pesante per non parlare di ieri mattina..alle 8.35 chiamo al telefono,da un ufficio all'altro,il capo per chiedere se stavo facendo bene una modifica dell'anagrafica di un cliente..la sua riosposta è stata la seguente..
"se mi chiami ancora per queste stronz... di mer..a vengo giu e ti soacco le ossa!"
io conoscendolo dato che è un povero cretino che ogni due anni riprende a trattarmi cosi.
ho risposto soltanto "sisi certo"
 e ho sbattuto giu il telefono.
sono senza parole..ma come si permette,non ha ritegno ed io son sempre piu indignata.
tralasciando questo momento triste, sono piena di cose da fare in ufficio e non so da dove prendere.
con my-love le cose vanno un pò meglio ci siamo chiariti e siamo piu sereni,stasera uscirò con mia sorella e due amiche è da tanto che non esco,mi fa bene.
intanto lascio R. alla riunione condominiale....
 
buon week ragazze!

6 commenti:

  1. ma...stai in un condominio o in una villettina? per il resto...ma che stronzo e' sto capo? uh mamma!!!!!! ma la gente e' frustrata assai eh! :(

    RispondiElimina
  2. è un complesso composto da sei appartamenti,il nostro ha l'ingresso indipendente rispetto agli altri,poi c'è il cancello automatico che porta ai garage e dall'altra estremita del cancello ci son altri sei appartamento fatti come dalla nostra parte per un totale di 12 appartamenti.
    per il titolare non so cosa dire,se non avessi avuto il mutuo me ne sarei andata da mò

    RispondiElimina
  3. comunque si è fatto stile villette a schiera,non so come spiegarti,magari posto una foto appena riesco,per farti capire,noi abbiamo il giardino i tre sopra di noi no

    RispondiElimina
  4. ah più o meno ho capito.... ganzo:D

    RispondiElimina
  5. Ma il tuo capo è esaurito?? Ma io non lo so no, non saranno mica parole da dire ad una persona queste no?? Che gente ragazzi che gente!!! Sono contenta che col tuo amore vada un pochino meglio, fai bene a mandare lui alla riunione, ci sono sempre rogne a quelle riunioni, così si rovina il fegato solo lui ahahahahah!!! Bella punizione!!!! ^__^ Ciao stellina!!!

    RispondiElimina
  6. Sarà mica fratello del mio vero? Sto cafone!!

    RispondiElimina