giovedì 1 settembre 2011

....disse il pesce infarinato sono fritto...

ecco il titolo non centra nulla con il post,è che mi piace un sacco questa canzone di Zucchero!!
queste sono giornate strane per me,un momento sono stra felice per la vita che faccio, ho un lavoro sicuro, ho una casina che sto piano piano personalizzando con il mio amore,ho le mie gattine che crescono sempre di piu che appena arrivo a casa le trovo dietro la porta che non vedono l'ora di strusciarsi nelle mie gambe con quel codino dritto che sembra ti dicano "miaoooo-sei arrivata-miaooo-non vedo l'ora di mangiare-che c'è stasera per cenna???", giornate che non vedo l'ora di scappare da sto ufficio e tornare a casa per stare con lui,mentre poi passo momenti di depressione per le litigate,per i non chiarimenti che poi creano dei sospesi che tanto prima o poi ci torni sopra e ci ridi su pensando alle menate mentali fatte nel mentre.
passo momenti dove mi chiedo se la direzione in cui sto andando va bene.
credo tutti hanno passato momenti cosi difficili.
spero soltanto sia un momento, di sicuro il fatto di non essere andati via durante le vacanze incide parecchio.
chissà verso novembre ci scappa un week fuori porta!

8 commenti:

  1. Eh si, una vacanza avrebbe aiutato ma vedrai che tutto passa e ci saranno momenti meravigliosi! :-)

    RispondiElimina
  2. Sicuramente staccare la spina aiuta a ritrovarsi un pochino ma in ogni caso le crisi esistono, sono momenti che arrivano ma che poi, fortunatamente, passano. Vivere insieme non è mai facile, c'è sempre tanto da lavorare ma anche tu secondo me dovresti cercare di capire che le litigate e i battibecchi fanno parte della vita e che non cambiano il sentimento che c'è tra voi, servono comunque a capirvi e conoscervi. L'importante è che siano costruttive stellina, non aver paura!!!

    RispondiElimina
  3. Ila:grazie stella!!! appena riusciamo un week fuori porta non ce lo leva nessuno,sisi!! :))))))))))

    RispondiElimina
  4. grazie Mere!!! hai ragione,adesso sto meglio!

    RispondiElimina
  5. e allora concentriamo le energie verso un weekend novembrino dove ricaricarsi, a volta basta davvero poco per tirare su l'umore!

    RispondiElimina
  6. Vete: gia infatti pensiamo di andare via un week di novembre!! :)

    RispondiElimina
  7. io credo che i momenti di crisi e di alti e bassi siano parte di tutto questo meraviglioso gioco che è "la vita insieme" ... diffida dalla perfezione e capirai che anche questi attimi alla fine sono parte di tutto :)
    ... sicuramente poi una gita fuori porta nn puo fare che bene per distendere gli animi...finchè avrete voglia di sistemare le cose, col dialogo ed una risata, nn preoccuparti...è tutto nella norma :)
    sono felice di leggerti di nuovo :)

    RispondiElimina